Ristorante
Salvatore Riontino e Filomena Mastropasqua | Chef
Chef Salvatore Riontino e Chef Filomena Mastrapasqua sono un abbinamento perfetto! È un connubio collaudato che dura ormai da parecchi anni e la loro sintonia si traduce nell’armonia dei piatti e trova un riscontro nei numerosi riconoscimenti ottenuti come per esempio le Due Forchette della Guida Michelin e il titolo “Piatto qualità” che premiano il ristorante e gli chef per il talento e la determinazione, oppure la chiocciola Slow Food nella Guida “OSTERIE D’ITALIA” e per due anni consecutivi il titolo “Cuoco dell’alleanza” Slow Food.
Il ristorante è diventato una delle attività più virtuose del panorama culinario del territorio del nord barese. Un occhio alla tradizione e ai prodotti stagionali locali, ma lo sguardo verso l’innovazione lo studio e la continua ricerca per giungere a soluzioni sorprendenti e accattivanti. Ma non provate a catturare i nostri chef dentro delle definizioni perché la parola d’ordine è “Liberamente”. Affidatevi al loro istinto e creatività per lasciarvi sorprendere dai loro straordinari menù “Liberamente Chef”.
La cantina
Uno dei punti di forza del nostro ristorante
Prenota un tavolo
Regala un'esperienza
Offri un regalo originale. Invia la nostra Gift Card con un messaggio di auguri. Chi la riceve potrà scegliere tra un pranzo o una cena del valore scelto tra quelli da noi indicati. Compila il nostro form con il nome del destinatario, indirizzo email e messaggio di auguri e... il regalo è fatto!